26 Giu 2025
L’Associazione Il Bene Che Ti Voglio desidera esprimere un sentito e profondo ringraziamento alla ditta CPL Progresso e Lavoro di Brindisi per la generosa donazione di un minibus a nove posti, destinato alla nostra nuova progettualità rivolta ai ragazzi autistici.
Grazie a questo gesto di grande sensibilità e attenzione al sociale, potrà finalmente partire il progetto “ Il Bene Chi Ti Voglio On The Road”, nato dall’esigenza di portare i nostri ragazzi a vivere pienamente la società, promuovendo una vera inclusione.
Il minibus donato ci permetterà di accompagnarli in attività ludico-ricreative, ma soprattutto in esperienze concrete di partecipazione alla vita della comunità, e permettere anche alla società di conoscere e vivere L’autismo.
Nel progetto sono previste uscite e attività inclusive in città, con l’obiettivo di superare barriere, creare relazioni, costruire un futuro più aperto, giusto e consapevole.
A nome di tutti i nostri ragazzi, delle famiglie e dell’intera associazione, rivolgiamo un grazie di cuore al Presidente di CPL Progresso e Lavoro e a tutti i suoi collaboratori per aver reso possibile tutto questo.
GRAZIE, CPL.
Diventa un volontario